venerdì, Aprile 19, 2024

Gragnano, aggredisce la moglie davanti ai 3 figli: arrestato

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’uomo, un 42enne di Gragnano, ha anche spintonato i carabinieri accorsi sul posto in seguito a una segnalazione di un passante che riferiva di urla provenire da un’abitazione.

I carabinieri hanno arrestato a Gragnano un 42enne per maltrattamenti in famiglia. I militari sono intervenuti in seguito a una segnalazione di un passante che riferiva di urla provenire da un’abitazione. All’arrivo ,i carabinieri hanno trovato fuori casa un uomo agitato e una donna con dei graffi sul collo. Sono subito rientrati in casa, ma dalle finestre di nuovo urla strazianti.

I militari sono entrati in casa, all’interno trovando marito e moglie e tre bambini in lacrime. L’uomo, che aveva in precedenza colpito la moglie, ha spintonato anche i militari che lo bloccano e arrestato. E’ ora in carcere a Poggioreale in attesa di giudizio. La donna, ha rifiutato le cure mediche e ha poi raccontato mesi di vessazioni mai denunciate prima. Vittima di violenze anche la figlia più grande.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie