mercoledì, Luglio 28, 2021

Gmail down, impossibile inviare allegati: ecco cosa sta succedendo

- Advertisement -

Notizie più lette

Gmail down, impossibile inviare allegati: ecco cosa sta succedendo
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Gli utenti del servizio Gmail stanno riscontrando gravi problemi nell’inviare posta contenente allegati: ecco cosa sta succedendo dalle 7 di questa mattina.

Dalle 7 di oggi, giovedì 20 agosto, molti utenti stanno riscontrando problemi con il servizio Gmail. Il servizio di posta elettronica di Google, infatti, non sta consentendo l’invio di e-mail con allegati, oltre a impiegare molto tempo per caricare documenti e immagini. I problemi si stanno riscontrando in Italia, ma anche in Giappone, Stati Uniti, India e Australia. Dove gli utenti si sono ritrovati ad avere a che fare con messaggi come “Spiacenti. Si è verificato un problema. Le modifiche recenti potrebbero non essere state salvate” oppure “Impossibile inviare il messaggio. Controlla la rete e riprova”.

Per alcuni si stanno riscontrando anche difficoltà nel ricevere le mail, anche se il mittente ha un indirizzo di posta elettronica diverso. L’invio dei messaggi di solo testo, invece, non sembra presentare problemi. Un minor numero di utenti, come segnalato su downdetector.com e i social network, sta riscontrando persino problemi nell’effettuare il log in al proprio account.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie