venerdì, Aprile 19, 2024

Al Nabilah il 25 aprile, Wine Fest con Giuliano Palma

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Martedì 25 aprile al Nabilah è tempo di Wine Fest con Giuliano Palma on stage. Un percorso enograstonomico in riva al mare e a bordo piscina.

Al Nabilah  di Via Spiaggia Romana 15 (Bacoli) è tempo di Wine Fest con Giuliano Palma on stage. Martedì 25 aprile, dalle 11, in collaborazione con Drop, ci sarà un percorso enograstonomico in riva al mare e a bordo piscina, che farà scoprire e apprezzare agli ospiti del beach club il sapore delle cantine Pietramore, Mandarossa, Villa Medoro, Cantina di Venosa, Fertuna, Produttori di Termeno. Insieme al gusto di Bacco ci saranno i sapori tipici della nostra terra, in diversi punti food.Al Nabilah il 25 aprile, Wine Fest con Giuliano PalmaLa colonna sonora dell’evento è affidata a Giuliano Palma che, dopo il successo dello scorso anno, torna con i suoni di “Groovin’”, album di cover in cui compaiono 3 grandi featuring con Fabri Fibra per “Una splendida giornata” di Vasco Rossi; Clementino con cui rende omaggio a Pino Daniele e la sua “I say ‘I sto cca’”; Chiara Galiazzo per “Don’t go breaking my heart” di Elton John. Per il pubblico del Nabilah, Giuliano Palma monterà una scaletta tutta da ascoltare e intonare per uno dei tramonti più belli della stagione.

Dj set a cura di JRM (Massimiliano Jovine 99 Posse) e Big Love Brothers.

 

Ufficio Stampa NABILAH:

Francesca Scognamiglio Petino – press@nabilah.it – +39 349 355 30 36

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie