giovedì, Marzo 28, 2024

Giugliano in Campania, minaccia e aggredisce l’ex moglie: arrestato 39enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Giugliano in Campania: I carabinieri hanno arrestato un 39enne che da 4 mesi stalkerizzava la ex moglie.

I carabinieri della stazione di Giugliano hanno arrestato per atti persecutori e resistenza a pubblico ufficiale un 39enne di Scampia già noto alle ffoo. I militari sono intervenuti a seguito di una richiesta di aiuto al 112 sul corso campano, i militari dell’arma vi hanno individuato l’uomo che immediatamente prima aveva aggredito fisicamente l’ex moglie 39enne sulla pubblica via.

Dopo un breve inseguimento a piedi, per sottrarsi all’arresto, l’uomo è stato raggiunto e bloccato.In seguito alle indagini è stato accertato che il 39enne, separato dalla moglie da  circa 4 mesi, aveva picchiato e minacciato la donna in piu’ occasioni.

La signora è stata portata all’ospedale San Giuliano. I medici le hanno riscontrato “contusione del dorso e disturbo d’ansia” guaribili in 3 giorni.
L’arrestato è stato tradotto nella Casa Circondariale di Poggioreale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie