venerdì, Marzo 29, 2024

Gigi D’Alessio, il dispositivo del traffico per il concerto in Piazza del Plebiscito

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Un particolare dispositivo temporaneo di circolazione in piazza Plebiscito e strade limitrofe è stato istituito per consentire il regolare svolgimento del concerto di Gigi D’Alessio nei giorni 26, 27, 28 maggio 2 e 3 giugno.

Per consentire il regolare svolgimento del concerto di Gigi D’Alessio che si svolgerà in piazza del Plebiscito, a Napoli, nei giorni 26, 27, 28 maggio 2 e 3 giugno, è stato istituito un particolare dispositivo temporaneo di circolazione in piazza Plebiscito e strade limitrofe, dalle ore 12:00 a cessate esigenze. Lo rende noto il Comune di Napoli.

In particolare, dalle ore 12:00 e fino al termine della manifestazione e comunque a cessate esigenze dei giorni: 26, 27 e 28 maggio e per i giorni 2 e 3 giugno: il divieto di transito veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata: nelle carreggiate di piazza del Plebiscito antistanti l’edificio della Prefettura e l’edificio del Comiliter; in via San Carlo e in piazza Trieste e Trento; il divieto di transito veicolare in via Solitaria, piazzetta Salazar, rampe Paggeria eccetto: i veicoli dei residenti, i veicoli muniti di contrassegno “H” con invalido a bordo e i veicoli per le emergenze ed il soccorso, che circoleranno a senso unico alternato.

Sarà istituto il senso unico di circolazione: in piazza Carolina, dalla confluenza di via Serra a quella di via Chiaia; in via Chiaia, dalla confluenza di piazza Carolina a quella di via Gaetano Filangieri; l’obbligo di svolta a sinistra, per i veicoli che percorrono via Carlo de Cesare, all’atto di immettersi su via Toledo; la sospensione in via San Carlo e in piazza Carolina dell’area riservata alla sosta dei veicoli adibiti al trasporto pubblico non di linea (taxi); la sospensione in via San Carlo dell’area riservata alla fermata dei veicoli adibiti al trasporto pubblico in servizio di linea urbana.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie