domenica, Maggio 26, 2024

Fuorigrotta, mamma ferita al parco giochi: spari sotto gli occhi dei bambini

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

La vittima è stata colpita ad una gamba da un proiettile mentre si trovava nel parco giochi di piazza Italia, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli: convocata riunione in Prefettura.

Una donna di circa 50 anni, incensurata, è rimasta ferita nel corso della serata di ieri da un colpo di pistola mentre si trovava nel parco giochi di piazza Italia, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli.

Ferita alla coscia sinistra, la donna è stata portata al vicino ospedale San Paolo per le prime cure: non è in pericolo di vita. Sul posto immediato l’intervento delle volanti della polizia. Ignoti gli autori e ancora da chiarire le modalità dell’accaduto, in particolare se la donna fosse o meno l’obiettivo di chi ha sparato.

Al momento del raid di piazza Italia c’erano anche dei bambini nei paraggi intenti a giocare sulle giostrine. I primi soccorsi sono stati prestati alla donna con una cintura usata come laccio emostatico. Sul posto i rilievi della polizia. Per terra è stato rinvenuto un casco, presumibilmente appartenente a chi ha sparato.

Convocata riunione in Prefettura

Dopo quanto avvenuto, il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato d’urgenza una riunione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

“Si tratta di un episodio gravissimo, sul quale la polizia di Stato, che procede, e la magistratura stanno profondendo il massimo sforzo investigativo per l’individuazione dei responsabili. Intanto, sono state attivate tutte le misure di prevenzione”, si fa sapere dalla Prefettura.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie