giovedì, Aprile 25, 2024

Fuorigrotta, malore mentre era alla guida: morto capitano dei vigili urbani Ciro Colimoro

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Tragedia a Napoli: il capitano dei vigili urbani Ciro Colimoro è morto a causa di un malore mentre guidava la sua auto in viale Augusto (nel quartiere Fuorigrotta).

Tragedia ieri pomeriggio a Napoli, dove Ciro Colimoro (66enne capitano dei vigili urbani) è morto a causa di un malore mentre era alla guida della sua auto in viale Augusto (nel quartiere Fuorigrotta).

Come riporta “Il Mattino”, Colimoro (dal 2019 al comando dell’Unità Operativa della polizia municipale Scampia-Piscinola-Chiaiano-Miano) ha accusato il malore (probabilmente un infarto), sterzando repentinamente e tamponando un’altra auto. In quel momento, gli altri automobilisti hanno chiamato i soccorsi che però non sono riusciti a salvarlo: il 66enne è deceduto poco dopo in strada.

Cordoglio da parte di tutte le istituzioni cittadine per la morte del capitano Colimoro, che in passato aveva comandato il reparto dell’Unità Operativa Motociclisti, la sezione Infortunistica stradale e il reparto Tutela Ambientale (con risultati molto significativi, come il sequestro di rifiuti radioattivi): “Era un uomo buono e disponibile. Sempre attento ai problemi della nostra città e dell’ambiente in modo particolare -commenta addolorato Ciro Esposito, comandante della Polizia Municipale di Napoli- Abbiamo vissuto insieme tante esperienze ed ero sicuro della sua professionalità, proprio per questo gli avevo affidato il comando di Scampia, un quartiere in cui stava svolgendo lavori e servizio egregi. Non posso credere a quanto accaduto anche perché ci eravamo visti al comando proprio questa mattina (ieri, ndr)”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie