giovedì, Aprile 25, 2024

Fuorigrotta, incidente nella Galleria Laziale: traffico in tilt

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’impatto avvenuto nella Galleria Laziale ha mandato in tilt il traffico a Fuorigrotta: non ci sono feriti, ma alcune persone, rimaste bloccate sotto il tunnel per le operazioni di ripristino, hanno accusato malori.

Fin dalle prime ore della mattinata, il traffico di Fuorigrotta, quartiere nella zona Ovest di Napoli, è completamente in tilt, soprattutto per chi si trovava e si trova a viaggiare lungo via Giulio Cesare. A generare tutto ciò un incidente avvenuto nella Galleria Laziale. Per fortuna, non ci sono stati feriti gravi, a quanto riferito dagli uomini del capitano Antonio Muriano, ma restano grandi disagi per gli automobilisti. Anche perché le operazioni di rilevamento della Polizia locale e di sgombero delle auto ancora in corso impediscono il regolare flusso del traffico.

A quanto si apprende dai social, in particolare dalla pagina Facebook ‘Sei di Fuorigrotta se…’, ci sarebbero state anche alcune persone, soprattutto tra i viaggiatori negli autobus rimasti bloccati sotto il tunnel, che avrebbero accusato malori.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie