giovedì, Aprile 25, 2024

Fuorigrotta, nuovo dispositivo di traffico per lavori nella Galleria Quattro Giornate

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il particolare dispositivo di traffico nella galleria che porta a Fuorigrotta è stato istituito per consentire il regolare svolgimenti dei lavori agli impianti di illuminazione e ventilazione.

Il Comune di Napoli informa che, per consentire il regolare svolgimento dei lavori di adeguamento normativo ed efficientamento energetico degli impianti di illuminazione e ventilazione a servizio della galleria Quattro Giornate, e’ stato istituito un particolare dispositivo di traffico veicolare dalle 22 alle 6 per le notti comprese tra martedi’ 20 e venerdi’ 23 aprile, lunedi’ 26 e venerdi’ 30 aprile, lunedi’ 3 e giovedi’ 6 maggio.

Disposto, contestualmente al divieto, la sospensione del dispostivi che istituisce la corsia preferenziale della galleria Laziale (o di Posillipo) per consentirne la percorrenza a tutti i veicoli provenienti dal centro e diretti a Fuorigrotta.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie