sabato, Aprile 20, 2024

Fuorigrotta: Auto travolge i tavolini a piazza san Vitale. Feriti i passanti. Bloccato l’autista

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Paura a Fuorigrotta. Un auto guidata da un 42enne ha investito alcuni passanti in piazza San Vitale. Ci sono feriti. La polizia è sul posto per i rilievi.

A piazza San Vitale un’auto Fiat Croma guidata da un 42 enne drogato ha perso il controllo e ha percorso contromano tutta via Giulio Cesare, Fuorigrotta, ha svoltato all’altezza del supermercato MD e ha percorso a tutta velocità piazza San Vitale poi è andata a sbattere oltre il marciapiede travolgendo i tavolini di un noto bar ad angolo con viale Augusto.

La folle corsa è continuata sulla pista ciclabile diretto a piazza Italia per poi tornare indietro su viale Augusto fino a piazzale Tecchio. La polizia è riuscita a fermarlo a Cavalleggeri.

Sono rimasti feriti un uomo e una donna che sono stati subito trasportati all’ospedale San Paolo. Al momento la polizia sta ricostruendo la dinamica dell’incidente provocato dal 42enne in evidente stato di confusione provocato da stupefacenti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie