giovedì, Aprile 25, 2024

Fuorigrotta: Arrestato 36enne per tentata rapina

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Fuorigrotta: La vittima ha raccontato ai poliziotti che era stato minacciato e rincorso da un uomo per un tentativo di rapina nei pressi dello Stadio Maradona.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Bagnoli, durante i servizi di ordine e sicurezza pubblica nell’area dello stadio Maradona a Fuorigrotta, nel transitare in via Terracina hanno visto un uomo che correva verso la volante chiedendo aiuto e lo hanno raggiunto.

L’uomo ha raccontato ai poliziotti che, poco prima, era stato vittima di un tentativo di rapina da parte di una persona che l’aveva minacciato verbalmente chiedendogli dei soldi e, al suo rifiuto, lo aveva rincorso; inoltre, la vittima ha indicato il malvivente che è stato bloccato dagli operatori. Vitale Papa, 36enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentata rapina.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie