venerdì, Aprile 19, 2024

Foto hard e ricatti sul web: tre giovani andranno a processo

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Avellino: tre giovani andranno a processo per un giro di ricatti “hot” attraverso i social network.

Un nuovo caso di ricatti hard attraverso i social network arriva dall’Irpinia, dove tre giovani saranno processati. Come riportato da “Il Mattino”, i tre imputati adescavano le vittime con messaggi telefonici e attraverso Facebook, il tutto per tentare di estorcere somme di denaro.Foto hard e ricatti sul web: tre giovani andranno a processo Nella loro rete sarebbe finito anche un prete di Atripalda, al quale i tre giovani avrebbero esclusivamente avanzato richieste di denaro, del tutto svincolate da ricatti hot.

La richiesta di rinvio a giudizio è arrivata in seguito alla conclusione dell’inchiesta avviata dalla Procura irpina e coordinata dal sostituto procuratore Fabio Massimo Del Mauro. Fissata anche la data dell’udienza preliminare: il 10 luglio.

Quel giorno, i tre giovani, tutti residenti in paesi dell’hinterland avellinese, dovranno comparire davanti al giudice per le indagini preliminari del tribunale di Avellino, Marcello Rotondi. Il gup, al termine delle discussioni del pubblico ministero e dei legali, dovrà stabilire se i tre dovranno affrontare il vaglio dell’istruttoria dibattimentale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie