Forbidden fruit, anticipazioni al 27 dicembre: Tulin rivela a Kaya un segreto sconvolgente

0
642
Forbidden fruit, anticipazioni al 27 dicembre: Tulin rivela a Kaya un segreto sconvolgente

Forbidden fruit, anticipazioni dal 22 al 27 dicembre. Ricordiamo che la soap non andrà in onda nei giorni di Natale e Santo Stefano.

Soddisfatta nel vedere la “regina di ghiaccio” fuori di sé, Tulin rivela a Kaya un segreto sconvolgente. Dundar chiede un confronto con Zeynep, ma è chiaro fin da subito che le sue intenzioni non sono affatto pacifiche.

Intanto Mustafa si presenta a casa di Asuman e la minaccia: se non gli consegnerà il denaro promesso, racconterà tutta la verità a Zeynep e Yildiz, continuano le anticipazioni di Forbidden fruit.

Quando Zeynep si rende conto di essere stata rapita da Dundar, capisce che l’uomo ha perso il controllo. Cerca di farlo ragionare, spiegandogli che sta commettendo un grave reato, ma lui è ormai fuori di sé e la costringe a fare una videochiamata a sua madre.

In quel momento Zeynep scopre con orrore che anche Asuman è tenuta in ostaggio e che un uomo le punta una pistola alla testa. Temendo il peggio, decide di assecondare Dundar e di fare tutto ciò che le viene imposto, continuano le anticipazioni di Forbidden fruit.

Alihan, preoccupato perché Zeynep non risponde alle sue chiamate, decide di andare a casa sua. Nel palazzo incontra Emir e, dopo aver capito che qualcosa non va, i due sfondano la porta.

Riescono così a sorprendere e neutralizzare il rapitore di Asuman. Subito dopo, Alihan, sconvolto, contatta Halit per informarlo di quanto accaduto e gli chiede di mettersi in contatto con il padre di Dundar, l’unica persona in grado di aiutarli, continuano le anticipazioni di Forbidden fruit.

Dopo essere stata salvata, Zeynep torna a casa, dove Yildiz e Asuman la aspettano in ansia. Nonostante il trauma subito, cerca di reagire e di riprendere al più presto la sua routine quotidiana.

Lei e Alihan vanno a visitare una casa dove potrebbero vivere insieme, ma Zeynep gli fa capire che, finché sua madre sarà presente, non potrà trasferirsi. Alihan allora propone di sposarsi il prima possibile per superare l’ostacolo, continuano le anticipazioni di Forbidden fruit.

I due si concedono poi un pranzo romantico, interrotto però da una telefonata di Elif, un’amica di Alihan, che lui decide di invitare a unirsi a loro. La cosa infastidisce Zeynep e, quando Elif arriva, si percepisce subito una certa rivalità tra le due.

Nel frattempo Asuman incontra Mustafa e gli comunica di essere riuscita a vendere la casa. L’uomo le promette che, una volta ricevuto il denaro, se ne andrà e lascerà finalmente in pace lei e le sue figlie.

Rileggi le ultime anticipazioni di Forbidden Fruit.