venerdì, Febbraio 13, 2026
Home Gossip e Tv Forbidden fruit, anticipazioni al 21 febbraio: Sahika perde il controllo

Forbidden fruit, anticipazioni al 21 febbraio: Sahika perde il controllo

0
18
Forbidden fruit, anticipazioni al 21 febbraio: Sahika perde il controllo

Forbidden fruit, anticipazioni dal 16 al 21 febbraio. Sahika perde il controllo e si scaglia contro Zehra.

Sahika perde il controllo e si scaglia contro Zehra per aver partecipato alla festa organizzata da Yildiz, mentre Zehra prova a difendersi sostenendo di essere dalla sua parte.

Quando Aysel si sente improvvisamente male e viene ricoverata d’urgenza, Yildiz sospetta che dietro al malore ci sia Sahika e teme che il vero bersaglio fosse lei. Per fortuna, Aysel si riprende rapidamente e senza conseguenze, continuano le anticipazioni di Forbidden fruit.

Alla villa viene organizzato un brunch per festeggiare l’uscita del libro di Zehra, ma l’atmosfera si guasta con l’arrivo improvviso della polizia insieme a Ender, che accusa Sahika di aver tentato di ucciderla.

Il ritorno di Ender sconvolge profondamente Erim, che si sente tradito e decide di non volerla più rivedere, continuano le anticipazioni di Forbidden fruit.

Intanto Akin chiede a Zehra altri fondi per la distribuzione del libro, e Yildiz le suggerisce una soluzione per ottenerli senza coinvolgere Halit.

Ender accusa Sahika di averla spinta in mare, pur sapendo che il vero responsabile è Yigit, che sceglie comunque di proteggere, continuano le anticipazioni di Forbidden fruit.

Yildiz inizia a sospettare che Sahika e Yigit stiano somministrando qualcosa di nascosto a Erim e ne parla con Caner ed Ender; insieme mettono a punto un piano per scoprire la verità.

Nel frattempo Caner chiede scusa a Kaya per avergli tenuto nascosto che Ender fosse ancora viva, continuano le anticipazioni di Forbidden fruit.

Sahika continua a manipolare Erim, mettendolo contro la madre. Ender tenta di spiegargli come stanno davvero le cose, ma il confronto fallisce.

Decide allora di affidare a Yildiz un compito rischioso: far prelevare un campione di sangue a Erim per verificare se sia stato avvelenato, continuano le anticipazioni di Forbidden fruit.

Il piano però va in fumo quando Halit e Sahika rientrano prima del previsto e scoprono tutto. Halit, furioso, minaccia di cacciare Yildiz dalla villa, spingendo Ender a progettare una mossa ancora più audace.

Nel frattempo Zehra, seguendo il consiglio di Yildiz, riesce a raccogliere i fondi necessari per il libro. Yigit, intanto, comincia a nutrire dubbi sul fatto che Ender possa davvero ricordare l’incidente.

Rileggi le ultime anticipazioni di Forbidden fruit.