domenica, Aprile 28, 2024

Flumeri, vandalizzato presepe in piazza: tagliate le gambe a Bambino Gesù

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

La scorsa notte, a Flumeri, in provincia di Avellino, ignoti hanno devastato il presepe luminoso collocato nel luogo dove tradizionalmente, in estate, viene montato, il Giglio di San Rocco.

Indignazione e sconcerto a Flumeri, in provincia di Avellino, per l’atto vandalico che ha danneggiato la Natività allestita alle porte del piccolo centro irpino.

La scorsa notte, ignoti hanno devastato il presepe luminoso collocato nel luogo dove tradizionalmente, in estate, viene montato, il Giglio di San Rocco, l’obelisco di paglia dedicato al Santo patrono. Non è stato risparmiato il Bambinello posto nella mangiatoia, a cui sono state spezzate le gambe.

“Incredulità e rabbia” vengono espresse dal sindaco, Angelo Lanza e dall’intera comunità. Indagini sono in corso per risalire agli autori che potrebbero avere le ore contate: sarebbero stati ripresi dalle telecamere del sistema di videosorveglianza installate e funzionanti nella zona.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie