mercoledì, Maggio 1, 2024

Film da Oscar: tornano nei The Space Cinema “Oppenheimer”, “Barbie” e “Dune”

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Ogni settimana, dal 25 gennaio, gli spettatori potranno rivedere nei The Space Cinema Oppenheimer, Barbie e Dune. 

Nei The Space Cinema tornano due dei maggiori successi della stagione cinematografica appena trascorsa, che si apprestano a segnare la notte più attesa dell’anno il prossimo 11 marzo.

Giovedì 25 gennaio, infatti, gli spettatori potranno rivedere nei multisala del circuito
Oppenheimer”, il film di Christopher Nolan dedicato a uno dei principali fautori del “Progetto Manhattan”, che portò all’invenzione della prima bomba atomica.

Nei panni di Robert Oppenheimer c’è l’attore Cillian Murphy, alla sesta collaborazione con Nolan e per la prima volta nel ruolo di protagonista, reduce dal successo mondiale della serie televisiva “Peaky Blinders”, oltre che fresco vincitore del Golden Globe per la sua interpretazione. Ad affiancarlo nel cast Robert Downey Jr., Matt Damon, Emily Blunt e Florence Pugh.

Giovedì 1 febbraio tornerà invece sugli schermi dei The Space Cinema “Barbie”, l’ultima opera della regista e sceneggiatrice candidata all’Oscar Greta Gerwig, con le interpretazioni di Margot Robbie e Ryan Gosling. Nel film, la celebre bambola Mattel viene cacciata dal mondo di Barbieland perché non abbastanza perfetta. Decide, perciò, di mettersi in viaggio e cercare il suo posto in un altro mondo: quello degli esseri umani.

Infine, prima dell’uscita nelle sale della seconda e attesissima parte, farà il suo ritorno, giovedì 8 febbraio, nei The Space Cinema “Dune”. Con la regia di Denis Villeneuve e le interpretazioni di star mondiali come Timothée Chalamet, Oscar Isaac, Rebecca Ferguson e Zendaya, il primo capitolo della saga, tratta dall’omonimo romanzo di Frank Herbert, è un’epica avventura ricca di emozioni.

Narra la storia di Paul Atreides, un giovane brillante e talentuoso, che dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente. Mentre forze maligne si fronteggiano in un conflitto per assicurarsi il controllo esclusivo della più preziosa risorsa esistente sul pianeta – una materia prima capace di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità – solo coloro che vinceranno le proprie paure riusciranno a sopravvivere.

È possibile acquistare i propri biglietti sul sito ufficiale di The Space Cinema ai seguenti link:

● https://www.thespacecinema.it/film/oppenheimer
● https://www.thespacecinema.it/film/barbie
● https://www.thespacecinema.it/film/dune

Oppure utilizzando l’App ufficiale The Space Cinema.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie