Kickboxing, boxe e Muay thai ad Edenlandia: Mattia Palumbo De Vivo è campione italiano di K-1. Chiara D’Aniello vince il torneo di boxe Fight for Naples.
Si è conclusa al PalaEden di Edenlandia la settima edizione di Fight for Naples, patrocinata dalla Federazione Pugilistica italiana e da FederKombat , disputata davanti ad un folto pubblico di appassionati degli sport da combattimento. Tanti gli incontri di Boxe, Kickboxing e Muay Thai con il clou della serata che ha visto la vittoria di Mattia Palumbo De Vivo su M’Hamsi Monsef conquistando così il titolo italiano professionisti di Kickboxing WAKO PRO.
Grande spettacolo nel match di boxe del campione italiano Angelo Zaccariello ed esordio positivo tra i professionisti di Marco Bevilacqua mentre la rivincita tra Luca Santillo (Milleculure Napoli ) e Domenico Di Meglio (Fight Gym Ischia) ha visto prevalere l’atleta di Napoli.
La cintura F4N di boxe Elite è andata alla salernitana Chiara D’Aniello che avrà così una chance per un incontro internazionale. Sempre in campo femminile grande prestazione della campionessa italiana di Kickboxing Chiara Pagliuca.
Il ring del PalaEden ha anche ospitato numerosi altri incontri di boxe e kickboxing, sia tra i pro che tra i dilettanti come quello tra Miriam Tommasone e Maria Laura Perrotta da Cosenza, vinto da quest’ultima e quello vinto da Raffaele Manzo su Roberto Auzino. Non è mancato infine lo spettacolo agonistico della Muay Thai con le vittorie della romana Elisa Fraioli e del napoletano Pasquale Guerra.
“Siamo molto soddisfatti del livello tecnico dei match e della grande risposta del pubblico e a stiamo già lavorando per l’ottava edizione di Fight for Naples. “ commentano Luca Donadio e Gianluca Vorzillo organizzatori di Fight for Naples.
