sabato, Aprile 27, 2024

Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati? Le indiscrezioni e l’arrivo da Fazio per la blogger

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

E’ finita la storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez? Gli indizi lasciati sui social e il mondo del web che si scatena. 

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati? Così sembrerebbe stando agli indizi lasciati nelle ultime settimane. Lui parte per Miami, lei posta solo foto con i bambini, con Leone e Vittoria in casa, al parchetto con le sorelle la mamma, o nei week end.

Poi la mano di lei senza fede e senza i preziosi anelli, con un tatuaggio al dito in più. Poi, scorrendo, tornano gli anelli, la fede va e viene in alcune foto, ma in verità forse essendo le foto speculari ci si può anche sbagliare. Ma a colpire di più è l’improvviso cambio della foto del profilo di Chiara Ferragni: lei abbracciata ai figli senza Fedez, e allora che succede? Il mondo dei social si scatena.

E ancora le vacanze e la vita sociale separati. Mentre lei trascorre sempre più tempo con figli, sorelle e mamma, Fedez è volato a Miami nelle scorse settimane. A questo si aggiungono le cene e le serate che la Ferragni fa con i suoi amici, in cui il rapper non compare mai.

E oggi Dagospia parla di game over fra Chiara Ferragni e Fedez senza l’ombra del dubbio: “Il rapper, domenica scorsa, se ne è andato di casa e non è più tornato. Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato.

Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà, invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari. Un gioco di recriminazioni in cui Fedez alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo. Poi la fuga a Miami del rapper con la sua assistente, e infine l’uscita di casa.

Chiara Ferragni sarà ospite di Fabio Fazio domenica 3 marzo a Che tempo che fa, in onda sul Nove. Lo annunciano i profili social del conduttore e del programma. Anche se Fazio non si sbilancia dopo le notizie di oggi di una possibile rottura con Fedez data per certa da Dagospia, dopo tanti rumors circolati in rete, appare plausibile che per quella data ci saranno più elementi per poter parlare di quello che è successo, oltre a tutto quello che riguarda l’imprenditrice digitale con il caso Balocco come punta dell’iceberg.

Nessuna dichiarazione è stata rilasciata dai due fino a questo momento mentre il mondo del web si scatena con commenti sui profili social della “coppia”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie