La quinta stagione di Emily in Paris sta per arrivare, con i suoi 10 episodi, su Netflix che ha rilasciato un nuovo trailer.
Tutti pronti per correre per le strade di Roma. La quinta stagione di Emily in Paris sta per approdare su Netflix. I nuovi episodi saranno disponibili a partire dal 18 dicembre. Nelle scorse ore, la piattaforma streaming ha rilasciato il trailer ufficiale che mostra Emily alle prese che nuove sfide.
Visualizza questo post su Instagram
Nella quinta stagione di Emily in Paris, nei panni della direttrice dell’ufficio romano dell’Agence Grateau, “Emily (interpretata da Lily Collins) affronta sfide professionali e sentimentali mentre si adatta alla vita in una nuova città”, secondo la sinossi ufficiale riportata dal sito TVLine.
“Ma proprio quando tutto va per il verso giusto, un’idea di lavoro le si ritorce contro, e le conseguenze si trasformano in delusioni amorose e battute d’arresto nella carriera. In cerca di stabilità, Emily si affida al suo stile di vita francese, finché un grande segreto non minaccia una delle sue relazioni più strette. Affrontando i conflitti con onestà, Emily emerge con legami più profondi, una rinnovata chiarezza e la prontezza ad abbracciare nuove possibilità”.
Accanto alla Collins, nel cast della quinta stagione di Emily in Paris appaiono Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Ashley Park (Mindy Chen), Lucas Bravo (Gabriel), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine Lambert), Lucien Laviscount (Alfie), Eugenio Franceschini (Marcello), Thalia Besson (Genevieve), Paul Forman (Nico), Arnaud Binard. (Laurent G), Minnie Driver (Principessa Jane), Bryan Greenberg (Jake) e Michèle Laroque (Yvette).
