sabato, Dicembre 13, 2025

Edenlandia, riaprono le giostre storiche Dumbo e Maniero. Presto il ritorno dei Tronchi e Vecchia America

Grande attesa sabato 1 novembre, poco prima della mezzanotte, per la HALLOWEEN PARADE, una grande sfilata di costumi, un party infernale e un contest spettacolare con in palio un viaggio a Disneyland per il travestimento più terrificante.

Riaprono Dumbo e Maniero, due delle storiche attrazioni di Edenlandia al termine dei lavori di ammodernamento e dopo i pareri favorevoli della competente Commissione prefettizia e si lavora per il rapido ritorno dei mitici Tronchi e di Vecchia America.

Soddisfazione è stata espressa da Gianluca Vorzillo, patron di Edenlandia che da venerdì 31 ottobre a Domenica 2 Novembre ospiterà l’ultimo weekend di HorrorWorld, un appuntamento che ha già registrato migliaia di accessi al Parco di Fuorigrotta.

All'Edenlandia riaprono le giostre storiche Dumbo e Maniero. Presto il ritorno dei Tronchi e Vecchia America

“Siamo già alla seconda edizione di HorrorWorld che cresce sempre più ma siamo anche molto contenti di aver riaperto per grandi e piccini sia DUMBO che il Maniero, dopo alcuni mesi che sono serviti per restituire bellezza a due storiche attrazioni di Edenlandia. Ora continuiamo a lavorare, assieme alle competenti Commissioni,per una rapida riapertura di Vecchia America e Tronchi.“

Per il prossimo fine settimana, quello di Halloween, è previsto un gran finale al Castello dei Morti, alla Tana dei Clown, al Trenino maledetto, al Maniero e con i 50 attori, che si aggirano tra i viali del Parco interpretando alcune tra le icone horror più famose come il Pagliaccio IT, Freddy Krueger, Joker, Beetlejuice e Mercoledì Addams.

Grande attesa sabato 1 novembre, poco prima della mezzanotte, per la HALLOWEEN PARADE, una grande sfilata di costumi, un party infernale e un contest spettacolare con in palio un viaggio a Disneyland per il travestimento più terrificante.

Latest Posts

Ultimi Articoli