giovedì, Marzo 28, 2024

Eav, la Cumana si ferma per lavori: sospese le corse per sabato 7 e domenica 8 maggio

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Eav: l’azienda di trasporto della Regione Campania annuncia lo stop per lavori nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 maggio. Previste navette bus sostitutive.

Eav, società dei trasporti della Regione Campania, annuncia la sospensione di tutte le corse della Cumana per le giornate di sabato 7 e domenica 8 maggio.

Lo stop arriva a causa di alcuni lavori, per cui l’azienda ha anche predisposto delle navette bus sostitutive.

In una nota, Eav spiega infatti che “al fine di consentire il prosieguo dei lavori di raddoppio della linea ed altri interventi fondamentali per la sicurezza sulla infrastruttura, è indispensabile tecnicamente interrompere la circolazione”.

Tali lavori consentiranno “l’adeguamento della tratta ferroviaria con la ristrutturazione della stazione di Gerolomini ed il raddoppio dei binari che, insieme alla costruzione della nuova stazione di Pozzuoli, segneranno un significativo ammodernamento della ferrovia Cumana ed il conseguente potenziamento della circolazione ferroviaria sull’intera linea”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie