martedì, Aprile 23, 2024

Trasforma la casa in un droga shop: arrestato 24enne a Sant’Antonio Abate

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Nell’abitazione del giovane a Sant’Antonio Abate i carabinieri hanno ritrovato anche 25 dosi di cocaina pronte per essere spacciate.

Appartamento trasformato in una sorta di ”droga shop”: arrestato un giovane di 24 anni. E’ accaduto a Sant’Antonio Abate (Napoli), dove questa mattina i carabinieri della locale stazione hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina, nei confronti di un ventiquattrenne, già condannato in passato per analoghi reati: è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’indagine dei militari dell’Arma ha permesso di appurare come il ragazzo avesse nascosto in una fessura del muro di pertinenza della propria abitazione 25 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 12,3 grammi, già pronte per essere spacciate. All’interno dell’appartamento inoltre aveva occultato un involucro in cellophane contenente 1,2 grammi di marijuana, oltre a materiale vario per il confezionamento dello stupefacente (due bilancini di precisione e 175 bustine in plastica).

Il materiale e lo stupefacente erano stati rinvenuti e sequestrati lo scorso mese di febbraio: le indagini hanno quindi permesso di acquisire gli indizi necessari per accertare come la droga fosse riconducibile al ventiquattrenne. Il ragazzo, dopo le formalità di rito, è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie