Downton Abbey – Il Gran Finale arriverà sul grande schermo il 12 settembre portando con sé un grande cambiamento in un nuovo capitolo.
Il trailer del terzo film di Downton Abbey è stato rilasciato e offre un primo sguardo all’omaggio a Maggie Smith quando Lady Mary Talbot (Michelle Dockery) si sofferma a guardare un ritratto della defunta contessa vedova Violet Crawley.
La pellicola, che arriverà sul grande schermo il 12 settembre, seguirà “la famiglia Crawley e il suo staff mentre entrano negli anni ’30”, secondo la sinossi ufficiale riportata da TVLine. “Mentre l’amato cast di personaggi cerca di capire come guidare Downton Abbey verso il futuro, deve accettare il cambiamento e dare il benvenuto a un nuovo capitolo”.
Insieme a Michelle Dockery, nel cast del terzo capitolo appariranno Hugh Bonneville, Elizabeth McGovern, Laura Carmichael, Jim Carter, Phyllis Logan, Robert James-Collier, Joanne Froggatt, Allen Leech, Penelope Wilton, Lesley Nicol, Michael Fox, Raquel Cassidy, Brendan Coyle, Kevin Doyle, Harry Hadden-Paton, Sophie McShera e Douglas Reith.
Inoltre, Dominic West (The Affair) tornerà nel ruolo di Guy Dexter, un personaggio introdotto in A New Era, mentre Paul Giamatti (Billions) riprenderà il ruolo di Harold Levinson (alias il fratello di Cora Grantham).
In Downton Abbey – The Grand Finale appariranno Le novità del terzo film sono Joely Richardson, Alessandro Nivola, Simon Russell Beale e Arty Froushan.
Visualizza questo post su Instagram