sabato, Aprile 20, 2024

Donna ricattata da amante con foto hard: uomo a processo per stalking

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Salerno: un 37enne (a processo per violenza privata e stalking) ha fatto terminare la relazione della sua amante inviando foto osé al fidanzato della donna.

Un uomo di 37 anni sarà processato per violenza privata e stalking dopo aver inviato delle foto hard al fidanzato ufficiale della sua amante (riuscendo a far terminare quella relazione).

Come riportato da “Il Mattino”, secondo la procura di Nocera Inferiore l’uomo (di origini nocerine) sarebbe colpevole di aver perseguitato una donna di Sarno. I fatti si collocano tra il settembre 2017 e l’agosto 2018.

La vittima ha sporto denuncia facendo partire le indagini dei Carabinieri: la donna avrebbe infatti subito dei ricatti, visto che il 37enne voleva che la relazione ufficiale della donna finisse e loro potessero vivere quell’amore alla luce del sole.

Dopo la prima denuncia per violenza privata, l’uomo decide di inviare materiale compromettente al fidanzato della donna, al fine di poter porre una fine a quella travagliata storia d’amore: nelle foto si vedevano i due amanti in atteggiamenti molto intimi. La donna si ritrovò, a quel punto, a spiegare l’evidenza di quanto raffigurato in quel materiale fotografico.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie