domenica, Maggio 26, 2024

Doc – Nelle tue mani, rilasciato il trailer del remake americano

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

E’ stato rilasciato il primo trailer del remake americano di Doc – Nelle tue mani che ha come protagonista Molly Parker. 

La terza stagione di Doc – Nelle tue mani si è ormai conclusa in Italia. I fan sono in attesa del ritorno sul set degli attori per scoprire cosa accadrà nei nuovi episodi. Intanto, in America sta per arrivare sul piccolo schermo il remake della serie tv con protagonista Luca Argentero e il primo trailer è appena stato rilasciato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FOX (@foxtv)

Come precedentemente annunciato la nuova serie, coprodotta da Sony Pictures Television e Fox Entertainment Studios, sarà presentata su Fox e avrà come protagonista la brillante dottoressa Amy Elias, capo della medicina interna al Westside Hospital di Minneapolis. Il volto della dottoressa Elias sarà quello di Molly Parker.

Al termine del mese di marzo, gli sceneggiatori della serie trasmessa in prima serata su Rai1 si sono riuniti per iniziare a lavorare alla nuova stagione. Questo al momento è tutto ciò che è dato sapere sulla serie tv e i suoi nuovi episodi che torneranno a raccontare le storie dei pazienti e dei loro medici.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie