Gli sceneggiatori di Doc – Nelle tue mani si sono riuniti per iniziare a lavorare alla quarta stagione della serie con protagonista Luca Argentero.
La terza stagione di Doc – Nelle tue mani si è conclusa con una serie di punti interrogativi. Il futuro di Agnese resta incerto mentre Andrea Fanti le sarà accanto in una nuova battaglia da affrontare. Resta inoltre il dubbio sui volti che torneranno ad essere presenti nella quarta stagione della serie che sembra essere già in lavorazione.
Secondo infatti alcuni account instagram e un’immagine pubblicata negli scorsi giorni, gli sceneggiatori si sono riuniti per iniziare a lavorare sulle storie che verranno raccontate nei prossimi episodi della serie che continua a conquistare i suoi spettatori.
Non stiamo sognando… la squadra degli sceneggiatori è al lavoro su #DOC4!!! 🤩🙏🏻💙 pic.twitter.com/jtKwSiEACX
— DOC Nelle Tue Mani (@DocNelleTueMani) March 26, 2024
La quarta stagione si farà e tornerà a raccontare le storie dei suoi pazienti e dei medici che lavoreranno nelle corsie dell’ospedale. Nuovi volti arriveranno accanto a quelli che hanno conquistato il pubblico nell’ultima stagione? Chi farà ritorno e chi non indosserà il camice accanto al dottor Fanti di Luca Argentero? Ci sarà da attendere per ricevere le risposte, intanto gli sceneggiatori sono pronti e sono a lavoro per creare le nuove emozioni che verranno mostrate sul piccolo schermo.