mercoledì, Maggio 1, 2024

Doc – Nelle tue mani 3, nuovi ricordi per Andrea Fanti negli episodi del 25 gennaio

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Nelle nuove puntate di Doc – Nelle tue mani, nuovi ricordi riaffioreranno mentre Andrea e Giulia dovranno lottare con quelle certezze che inizieranno a cadere. 

La terza stagione di Doc – Nelle tue mani continua ad ottenere consensi da parte del pubblico che attende con ansia di scoprire cosa succederà quando il dottor Fanti ricorderà il suo passato. Negli ultimi episodi andati in onda su Rai 1, il personaggio interpretato da Luca Argentero ha ritrovato un momento della sua vita dimenticata mentre Riccardo e Federico hanno affrontato attimi difficili.

Nelle prossime puntate della serie che andranno in onda il 25 gennaio in prima serata, nuovi ricordi si affacceranno nella mente del primario. Ma le conseguenze ricadranno anche su chi gli sta accanto. Queste le trame riportate su Tv Show Time.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Il beneficio del dubbio” è il titolo del primo episodio che porterà gli spettatori davanti al piccolo schermo il prossimo giovedì. Dopo aver ritrovato un nuovo ricordo, Andrea Fanti farà fatica a credere a ciò che la sua memoria sembra suggerirgli, al punto di chiedere a Enrico di sospendere la terapia.

In reparto la situazione non è tranquilla perché, oltre a Rita, una giovane ragazza che rifiuta la chemioterapia, Doc e la sua squadra si trovano a occuparsi del caso di una paziente che conoscono fin troppo bene.

La vela” è invece il titolo dell’episodio che arriverà subito dopo. In seguito alle ultime rivelazioni, Doc vede crollare alcune delle certezze del suo passato. Per trovare chiarezza, trascinerà Giulia nella sua ricerca della verità. La dottoressa vivrà quindi un momento difficile quando penserà che la sua storia con Andrea è nata da una menzogna. Martina si troverà intanto a dare prova del suo talento quando dovrà occuparsi di Angelo, un paziente che lotta con il suo passato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie