martedì, Aprile 30, 2024

Doc – Nelle tue mani 3, Andrea Fanti cerca di ricordare il passato

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Nei nuovi episodi di Doc – Nelle tue mani, il dottor Fanti farà tutto il possibile per riportare a galla il suo passato. 

Andranno in onda questa sera su Rai 1, in prima serata, due nuove puntate della terza stagione di Doc – Nelle tue mani. I medici affrontano cambiamenti importanti mentre Andrea Fanti cerca di riportare a galla quei ricordi che sembrano voler riemergere.

Il primo episodio, dal titolo ‘Perfetta‘, nuovi pazienti giungono in ospedale mentre Andrea cerca un modo per ritrovare il suo passato. Accanto a lui ci sarà Giulia che dovrà occuparsi anche di una paziente particolare, una direttrice d’orchestra. Inoltre, Federico si troverà a cercare di capire come curare un travel blogger, non senza incontrare ostacoli lungo la strada.

Il secondo episodio, dal titolo ‘Sogni‘, vede al centro ancora i ricordi di Andrea che faticano a venire a galla. Cercando l’aiuto di Agnese, il dottor Fanti deciderà di rivolgere le sua attenzione al concorso nato in seguito alla morte del piccolo Mattia. Intanto, problemi e momenti difficili per Federico e Riccardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DOC – Nelle Tue Mani (@docnelletuemani)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie