giovedì, Dicembre 11, 2025

Dispositivo di circolazione in via Consalvo per tutela della pubblica incolumità

Dal 23 gennaio 2024 e fino a cessata esigenza, è stato istituito un nuovo dispositivo di circolazione a via Consalvo, nel quartiere Fuorigrotta e via Manzoni.

Un nuovo e temporaneo dispositivo di circolazione è stato istituito a via Consalvo, nel quartiere Fuorigrotta. Dal 23 gennaio 2024 e fino a cessata esigenza, è stato istituito fino ad eliminato pericolo il divieto di transito veicolare in via Consalvo, nel tratto compreso tra via Nino Bixio e via Michelangelo da Caravaggio.

È istituito, fino ad eliminato pericolo, il divieto di transito veicolare in via Alessandro Manzoni, a partire dal civ. 23, nella corsia di marcia con direzione Vomero.

Come riportato dal Comune di Napoli, “L’impresa esecutrice dei lavori dovrà procedere: alla installazione della segnaletica necessaria a garantire l’attuazione in sicurezza del presente dispositivo di traffico e garantirne la manutenzione e corretta tenuta ripristinando, ad eliminato pericolo, lo stato dei luoghi, la viabilità e la segnaletica orizzontale, verticale e complementare”.

Latest Posts

Ultimi Articoli