domenica, Aprile 21, 2024

Cumana, stop di 2 settimane ai treni tra Fuorigrotta e Torregaveta

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Lo stop ai treni della Cumana a causa della messa in servizio del nuovo tracciato dalla stazione di Pozzuoli alla stazione di Arco Felice.

Per consentire l’esecuzione dei lavori per la messa in servizio del nuovo tracciato dalla stazione di Pozzuoli alla stazione di Arco Felice, non eseguibili nelle normali interruzioni notturne, è necessario interrompere la circolazione ferroviaria della Cumana tra le stazioni di Fuorigrotta e Torregaveta.

Pertanto, dal giorno 6 fino a tutto il giorno 20 aprile, la tratta ferroviaria Fuorigrotta-Torregaveta sarà interrotta. Nel corso del periodo di interruzione della circolazione ferroviaria nella tratta predetta, a seguito dell’ultimazione dei singoli interventi, saranno eseguite le prove funzionali e collaudi propedeutici all’attivazione del nuovo tratto di binario.

Nei giorni di interruzione sarà attivo un servizio sostitutivo con autobus che si articolerà con bus sostitutivi da Fuorigrotta a Torregaveta e un servizio navetta tra Bagnoli e Pozzuoli.

La circolazione sulla linea Cumana riprenderà regolarmente ad inizio servizio del 21 aprile 2024.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie