giovedì, Aprile 25, 2024

Cronaca di Salerno. Un uomo travolto e ucciso dal treno sulla linea Napoli-Battipaglia

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il dramma si è verificato al passaggio a livello di via Fosso Pioppo. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia ferroviaria, i vigili urbani e il magistrato di turno.

Il tragico incidente è avvenuto questa sera, tra Battipaglia e Montecorvino Rovella, dove un uomo di 41 anni, scomparso da alcune ore, è stato travolto e ucciso da un treno. L’incidente si è verificato al passaggio a livello di via Fosso Pioppo.

La dinamica di quanto accaduto è ancora tutta da chiarire. Non si esclude che possa trattarsi di un suicidio. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia ferroviaria, i vigili urbani e il magistrato di turno presso il tribunale di Salerno Penna, che ha incaricato il medico legale Giovanni Zotti di procedere al primo esame esterno del cadavere.

La circolazione al momento risulta sospesa tra Pontecagnano e Battipaglia, sulla linea Napoli-Battipaglia, dopo che alle 18.30 il treno regionale 2432 Paola-Napoli, con circa 400 passeggeri a bordo, ha investito mortalmente una persona.

Sono in corso gli accertamenti da parte dell’autorità giudiziaria per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia ferroviaria, i vigili urbani e il magistrato di turno. È stata riprogrammata l’offerta commerciale ed istituito un servizio sostitutivo con autobus.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie