venerdì, Aprile 19, 2024

Cronaca di Salerno. Bimbo di 15 mesi ingerisce hashish: è grave

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Gli esami hanno confermato che il piccolo ha ingerito hashish ed è stato trasferito al reparto di rianimazione di Battipaglia, in gravi condizioni.

Bambino di 15 mesi ingerisce l’hashish del padre e finisce in ospedale a Salerno. È successo ieri sera, intorno alle 21, quando il genitore ha accompagnato il piccolo nel reparto di pediatria del Ruggi, sospettando l’accaduto, dopo che lo stesso aveva iniziato a non sentirsi bene. A confessare di far uso di hashish e che il bambino lo avrebbe potuto ingerire è stato il padre stesso. Il piccolo è stato trasferito al reparto di rianimazione di Battipaglia, in gravi condizioni, dove ha trascorso la notte. La sua situazione sembra ora in miglioramento. Le analisi delle urine hanno confermato la presenza di hashish.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie