venerdì, Aprile 26, 2024

Covid 19, clamoroso a Colle Sannita: Asl smarrisce i tamponi fatti agli studenti del liceo

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Covid 19 nel Sannio: Michele Iapozzuto (sindaco di Colle Sannita) ha comunicato che l’Asl ha smarrito i tamponi effettuati su alcuni studenti del locale liceo scientifico. I ragazzi hanno rifatto il test molecolare.

Ha del clamoroso quanto accaduto a Colle Sannita (Benevento), il cui sindaco, Michele Iapozzuto, ha comunicato sui social che la Asl ha smarrito i tamponi effettuati su alcuni studenti del locale liceo scientifico.

In un video su Facebook, il primo cittadino ha infatti dichiarato di essere stato contattato dall’Asl di Benevento. che ha gli ha comunicato che i tamponi effettuati su alcuni studenti del locale liceo scientifico (che, una decina di giorni fa, avrebbero avuto contatti con persone positive al Covid 19) sono stati persi:

Sembra assurdo dirlo, ma è così. Queste persone sono state costrette a rifare il tampone, e ora sono in attesa dei risultati”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie