giovedì, Aprile 25, 2024

Costiera, Jesse Williams protagonista della nuova serie Prime Video

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Jesse Williams è il protagonista di Costiera, la nuova serie per Prime Video basata su un’idea di Luca Bernabei. 

Noto soprattutto per il ruolo di Jackson Avery in Grey’s Anatomy, Jesse Williams è pronto per volare in Italia e diventare il protagonista della nuova serie Prime Video, Costiera. Williams produrrà e sarà il volto principale della serie drammatica e d’azione che sarà girata in Italia e la cui produzione ha già preso il via.

Basato su un’idea di Luca Bernabei, Costiera racconta la storia di Daniel De Luca “un ex marine americano mezzo italiano che torna in Italia, la terra della sua infanzia, per lavorare come tutto fare in uno degli hotel più lussuosi del mondo sulla spettacolare costa di Positano”.

“Poco dopo che Daniel – o DD, come tutti lo conoscono – inizia a lavorare nell’hotel, una delle figlie del proprietario scompare. Dovrà quindi fare tutto il necessario per trovarla e riportarla a casa, risolvendo allo stesso tempo i problemi in continua evoluzione degli esclusivi ospiti dell’hotel”. Nessuna data di uscita è ancora stata annunciata.

L’attore ha preso inoltre parte ad un arco narrativo della terza stagione di Only Murders in the Building di Hulu, come riportato dal sito statunitense TVLine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jesse Williams (@ijessewilliams)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie