venerdì, Marzo 29, 2024

Coronavirus, salgono a 333 i positivi: c’è la nona vittima

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Salgono a 333 le persone positive al Coronavirus in Campania ed è stato comunicato il nono decesso in regione: si tratta di un 73enne irpino.

Coronavirus | L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica che nella sessione serale sono stati esaminati 44 tamponi presso l’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi D’aragona di Salerno di cui 17 risultati positivi; 36 tamponi presso il Moscati di Avellino, di cui 15 positivi e 86 tamponi al Cotugno, di cui 13 positivi. Come per gli altri fino ad oggi esaminati, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.

C’è, intanto, anche il primo morto in Irpinia, il nono in Campania. Si tratta di un 73enne di Mirabella Eclano (Avellino). L’uomo, giunto venerdì sera al Pronto Soccorso dell’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino, era affetto da diabete, problemi cardiaci e broncopolmonite.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie