domenica, Maggio 12, 2024

Coronavirus, in quarantena il reparto di Psichiatria dell’ospedale San Giovanni Bosco

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

E’ stato messo in quarantena il reparto di Psichiatria dell’ospedale San Giovanni Bosco per un caso sospetto di coronavirus. Alle h. 22,00 totale positivi in Campania: 89 di cui uno guarito.

E’ stato chiuso il reparto di Psichiatria dell’ospedale San Giovanni Bosco per un caso sospetto di coronavirus. Immediatamente, come prevede il decreto del Ministero della Salute, è disposto per medici, personale infermieristico e pazienti la quarantena nel reparto di Psichiatria. In attesa della conferma del test inviato al Cotugno resteranno in quarantena.

AGGIORNAMENTO h. 22,00

L’Unità di Crisi della Protezione civile della Regione Campania comunica che nel pomeriggio di oggi sono stati esaminati 71 tamponi presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno. Di questi 12 sono risultati positivi. Come per tutti gli altri, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità. Nella mattinata erano stati esaminati 48 tamponi di cui 14 risultati positivi.

Totale positivi in Campania: 89 di cui uno guarito.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie