giovedì, Aprile 18, 2024

Coronavirus, De Laurentiis dona otto ventilatori al Pascale e al Cotugno

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha fatto dono di otto ventilatori polmonari agli ospedali napoletani: quattro all’ospedale Cotugno e quattro al Pascale.

Otto ventilatori polmonari, quattro all’ospedale Cotugno e quattro al Pascale. A donarli questa mattina è stato Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli aveva annunciato che avrebbe aiutato la sanità campana in una telefonata fatta all’oncologo Paolo Ascierto all’indomani della sperimentazione del Tocilizumab.

Nel ringraziare il lavoro dei ricercatori campani più di un mese fa De Laurentiis aveva promesso che avrebbe sostenuto gli ospedali napoletani ad affrontare questa drammatica pandemia.

“Ringrazio vivamente – dice il direttore generale del più grande polo oncologico del Mezzogiorno, Attilio Bianchia nome dell’intera comunità del Pascale, il presidente De Laurentiis per la sensibilità e la disponibilità nei confronti del nostro Istituto. Sempre con la certezza di raggiungere insieme traguardi prestigiosi”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie