giovedì, Aprile 25, 2024

Contrasti Ancelotti-Gattuso: tutto è cominciato per il Calcio Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Gattuso e Ancelotti si ritroveranno contro da avversari per la prima volta dopo i problemi personali cominciati con l’arrivo di “Ringhio” al Calcio Napoli al posto del suo vecchio maestro.

“I problemi con Ancelotti? Nulla di personale. Lui allenava il Napoli, da dicembre ho iniziato a lavorare lì ed i media hanno cominciato a dire che la squadra stava male fisicamente. Ho molto rispetto per lui e in questo momento non ho nulla da dire. È stato solo un problema di lavoro. Abbiamo vinto molto con lui, è uno dei migliori allenatori al mondo. A livello personale e calcistico ho molto rispetto per lui”.

Così il tecnico del Valencia, Gennaro Gattuso, ha smorzato in conferenza stampa ogni polemica con il mister del Real Madrid, Carlo Ancelotti, alla vigilia della semifinale della Supercoppa spagnola, che si disputerà oggi al King Fahd International Stadium di Riad (Arabia Saudita).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie