Comune di Caserta, contributo fitto 2014: sbloccati i fondi al via i pagamenti

131
Comune di Caserta, contributo fitto 2014: sbloccati i fondi al via i pagamenti
Condividi articolo:

Comune di Caserta. Al via i pagamenti per il contributo previsto per tutti gli aventi diritto inseriti delle graduatorie del Bando di Concorso per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione, per l’annualità 2014.

Entro i prossimi 30 giorni saranno pagati tutti i beneficiari del Contributo Fitto relativo all’anno 2014. Sono stati, infatti, superati gli intoppi tecnici che avevano causato il blocco della liquidazione di circa 230mila euro dalla Regione e favore del Comune di Caserta.

“Siamo riusciti finalmente a sbloccare il trasferimento dei fondi che consentiranno – ha spiegato l’assessore al Patrimonio Alessandro Pontillo – di erogare il contributo previsto per tutti gli aventi diritto inseriti delle graduatorie del Bando di Concorso per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione, per l’annualità 2014. Ringrazio la Regione Campania per aver mostrato sensibilità ed aver lavorato con noi per la risoluzione del problema. Il nostro obiettivo prioritario è fornire risposte adeguate alle fasce della popolazione che vivono, ancor di più in questi ultimi anni, un disagio economico e sociale”.

Condividi articolo: