venerdì, Aprile 19, 2024

Colpisce con un pugno una ragazza e la rapina, migrante arrestato a Bagnoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Un immigrato della Libia di 24 anni, già denunciato in passato e privo del permesso di soggiorno in Italia, ha preso di mira ieri sera una ragazza in via nuova Bagnoli.

Bagnoli | Ha rapinato il telefono cellulare ad una ragazza dopo averla colpita con un pugno e scaraventata a terra, ma è stato visto da una pattuglia della Polizia, che lo ha arrestato. Un immigrato della Libia di 24 anni, Mohamed Traore, già denunciato in passato e privo del permesso di soggiorno in Italia, ha preso di mira ieri sera una ragazza in via nuova Bagnoli, a Napoli.

Il giovane è fuggito con il cellulare, ma è stato notato da una volante del Commissariato Bagnoli, che lo ha inseguito. Il libico ha cercato di disfarsi del telefonino, ma è stato bloccato dai poliziotti ed arrestato per rapina e lesioni personali. Gli è stata anche applicata la sanzione prevista per violazione della normativa anti-Covid-19.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie