venerdì, Marzo 29, 2024

Coca-Cola arriva a Napoli per promuovere i valori dello sport

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Comune di Napoli e Coca-Cola si uniscono per promuovere l’inclusione attraverso i valori dello sport. Tour della Coppa dei Mondiali FIFA 2018 in tre quartieri della città: Scampia, San Giovanni, Vomero. 

Oggi nella sala della Giunta di Palazzo San Giacomo, alla presenza dell’Assessore allo Sport Ciro Borriello, è stato illustrato il progetto di riqualificazione di un area nella zona di Secondigliano – destinata ad attività sportive – che verrà realizzato grazia ad una donazione di Coco Cola. Inoltre si illustrerà il tour che la Coppa dei Mondiali FIFA 2018, domani, domenica 18, farà in tre quartieri della città: Scampia, San Giovanni, Vomero. Sono intervenuti: Felicity George, in rappresentanza di FIFA e Cristina Broch, Direttore Relazioni Istituzionali e Comunicazione di Coca-Cola Italia.

Durante tutta la conferenza stampa la Coppa dei Mondiali FIFA 2018 è stata esposta nella Sala della Giunta.

Coca-Cola ha un fortissimo legame con la città dal 1955, quando la Fanta fu inventata proprio a Napoli – afferma Cristina Broch, direttore relazioni istituzionali e comunicazione di Coca-Cola Italia – Oggi siamo qui per tentare di includere le periferie e i giovani e per mandare un messaggio di positività». Coca-Cola ha deciso inoltre di rendersi promotrice della riqualificazione di un’area sportiva a Secondigliano. “È un luogo simbolo della città, che ha subito una mattanza di camorra importante – dichiara Ciro Borriello, assessore allo sport del comune di Napoli – Dare questo segnale in quel luogo significa dare una speranza e una luce ai ragazzi di questa città“.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie