Con la seconda parte della sesta stagione di Cobra Kai avrà inizio l’ultimo combattimento, quello che decreterà il vincitore ai campionati mondiali di karate.
La seconda parte dell’ultima stagione di Cobra Kai, che arriverà su Netflix il 15 novembre, promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo ancora una volta. La piattaforma streaming, nelle scorse ore, ha rilasciato il trailer ufficiale che riporta i fan lì dove si è interrotta la prima parte apparsa sul piccolo schermo il 15 luglio.
Visualizza questo post su Instagram
La sesta stagione, nella sua prima parte, ha visto i due sensei e i loro studenti cercare di capire come e se prendere parte ai Sekai Taikai – i campionati mondiali di karate. Ora è il momento di combattere. Ma la serie non si concluderà prima della sua terza parte che approderà su Netflix solo nel 2025.
L’ultimo combattimento avrà quindi inizio con la seconda parte di Cobra Kai 6, la stagione che chiuderà la serie e che vedrà proclamare il vincitore del Sekai Taikai nella sua terza parte.
Intanto, Ralph Macchio e Jackie Chan saranno insieme nel nuovo film di Karate Kid la cui uscita è prevista per il prossimo anno. Entrambi gli attori, come precedentemente riportato, riprenderanno i loro ruoli originali. Il film, che non ha ancora un titolo, uscirà il 13 dicembre 2024, con Jonathan Entwistle (The End of the F***ing World) alla regia. La sceneggiatura è scritta da Rob Lieber (Goosebumps 2: Haunted Halloween).
La storia porterà i personaggi sulla costa orientale e si concentrerà su “un adolescente cinese che trova la forza e la sua strada attraverso le arti marziali e un mentore duro ma saggio”.