domenica, Aprile 21, 2024

Claudio Baglioni, grande successo al PalaSele di Eboli

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Claudio Baglioni ha ripercorso le tappe della sua lunga carriera nello show “aTUTTOCUORE”.

Ancora due repliche, oggi e domani al PalaSele di Eboli, per lo show di Claudio BaglioniaTUTTOCUORE. Ieri sera, nel primo dei tre concerti previsti nell’impianto in provincia di Salerno, il pubblico ha accompagnato i 38 successi del cantautore romano in scaletta con cori e manifestazioni di entusiasmo.

Claudio Baglioni ha ripercorso le tappe della sua lunga carriera in uno spettacolo caratterizzato da 550 costumi originali, disegnati e realizzati appositamente per questi live, dalle coreografie con ballerini e performer e da varie proiezioni.

“aTUTTOCUORE” è realizzato con il patrocinio di Siae. Le date sono prodotte e organizzate da Friends & Partners.

Le tappe al PalaSele, a cura di Anni 60 produzioni, sono sold out; l’ingresso al pubblico sarà consentito a partire dalle ore 19, inizio show ore 21.

Il calendario degli show live a cura di Anni 60 produzioni al PalaSele proseguirà poi a marzo con Gazzelle per la prima volta in concerto a Eboli sabato 16 marzo con il “Dentro x Sempre Tour“, mentre è fissato per sabato 20 (ore 18) e domenica 21 aprile (ore 15) il ritorno dei Me Contro Te con “Lo show dei 10 anni“. Già annunciati per l’autunno le tappe di Tananai atteso venerdì 15 novembre con il nuovo tour “Tananai Live 2024” e di Alessandra Amoroso che partirà proprio dal PalaSele domenica 1 dicembre con il “Fino a qui in tour“.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie