sabato, Aprile 20, 2024

Chiaiano, rapinano un supermercato e scappano: l’arresto dopo un inseguimento da film

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

In manette, per la rapina in un supermercato nel quartiere Chiaiano, è finito un 41enne già noto alle forze dell’ordine: il complice è riuscito a scappare.

Sono entrati in un supermercato del quartiere Chiaiano a Napoli ed armati di pistola e con addosso dei caschi neri hanno rapinato l’esercizio commerciale. Son saliti su uno scooter rubato e fuggiti verso Qualiano. Una pattuglia della compagnia carabinieri di Napoli Vomero li ha visti e ne è nato un inseguimento.

Chiaiano, fuga rocambolesca fino a Qualiano

La corsa, durata per chilometri tra auto e pedoni, è terminata in via ripuaria quando i rapinatori hanno perso il controllo del mezzo per cadere in alcuni rovi. A finire in manette per essere sottoposto a fermo è un 41enne del quartiere Piscinola già noto alle forze dell’ordine. Il complice è riuscito a fuggire ma i carabinieri sono già sulle sue tracce. Lo scooter è stato sequestrato e sono in corso indagini per capire se i 2 abbiano commesso altre rapine. Il 41enne adesso è in carcere.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie