lunedì, Maggio 19, 2025

Furgone investe 3 persone tra Cercola e Volla e ne uccide una: arrestato il conducente

E’ stato identificato e arrestato il conducente di un furgone che ha investito, tra Cercola e Volla, tre persone, uccidendo un uomo di 71 anni.

E’ morto in ospedale l’uomo di 71 anni investito nel Napoletano, tra Volla e Cercola, dal conducente di un furgone che nella sua folle corsa aveva investito anche due donne. La prima è una donna, classe ’82, investita in via Verdi nel comune di Volla. Poi un’altra donna, classe ’75, investita in Viale del progresso a Cercola. Infine, il 71enne, anche lui colpito in Viale del progresso, era stato operato e trasferito in Rianimazione.

Il conducente del mezzo è stato fermato dai Carabinieri.

Si tratta di un 29enne napoletano, attualmente si trova presso la Caserma di Cercola. Ancora al vaglio la sua posizione, d’intesa con l’autorità giudiziaria. Non sono finora stati resi noti i dettagli dell’intera dinamica la cui ricostruzione è in corso.

I carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno rinvenuto anche il furgone, un Fiat Doblò di colore bianco. Il veicolo era stato abbandonato nel rione De Gasperi di Ponticelli.

Latest Posts

Ultimi Articoli