martedì, Aprile 23, 2024

C’è posta per te, anticipazioni della terza puntata: ospite Giulia Michelini

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni C’è posta per te 2020: l’attrice Giulia Michelini sarà ospite di Maria De Filippi. Ci saranno anche Aldo, Giovanni e Giacomo.

Quest’anno compie 20 anni, ma C’è posta per te, programma del sabato sera condotto da Maria De Filippi, non sembra affatto risentire del passare del tempo, anzi.

Anche l’edizione numero 23 dello show di Canale 5, infatti, si sta confermando ai vertici degli ascolti del sabato sera col 30% di share (nonostante la forte concorrenza su Rai 1 di Meraviglie, programma di Alberto Angela). Merito delle varie storie e anche di grandi ospiti (tra cui le star internazionali Johnny Depp e Can Yaman).

Insomma, “Queen Mary” trionfa ancora una volta e si prepara per la terza puntata di C’è posta per te. Tra gli ospiti, spicca l’attrice Giulia Michelini, protagonista di fiction di successo come Rosy Abate e Squadra Antimafia (nonché giudice di Amici nel 2018).C’è posta per te, anticipazioni della terza puntata: ospite Giulia Michelini Momenti di grande comicità saranno garantiti anche dalla probabilissima presenza di Aldo, Giovanni e Giacomo, che dal 30 gennaio saranno al cinema con il loro nuovo film, Odio l’estate.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie