lunedì, Aprile 29, 2024

C’è ancora domani, il film di Paola Cortellesi arriva su Netflix

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

C’è Ancora Domani, il film campione di incassi di e con Paola Cortellesi arriva su Netflix. 

In occasione della Giornata Internazionale della Donna dell’8 marzo, C’è Ancora Domani di e con Paola Cortellesi è tornato nelle sale e adesso è pronto ad approdare su Netflix. La storia di Delia, che ha talmente entusiasmato il pubblico italiano da diventare un fenomeno di portata internazionale, decretando la pellicola dell’attrice e regista campione di incassi, sarà sulla piattaforma a partire dal 31 marzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

La pellicola è stata presentata alla 18ª edizione della Festa del Cinema di Roma nella categoria “Progressive Cinema – Visioni per il mondo di domani“, portando a casa due premi, tra cui quello speciale della giuria e una menzione speciale come miglior opera prima. È stata poi premiata come Film dell’anno ai Nastri d’argento del 2024.

Intanto, la première berlinese di ‘C’è ancora domani’ di Paola Cortellesi ha registrato il tutto esaurito. Al termine della proiezione  la Cortellesi è salita sul palco del cinema Colosseum, dov’è stata accolta con una standing ovation.

“Questa è una storia per tutti e tutti possono prenderne un pezzettino, come vogliono, e se vogliono possono anche sorridere”, ha detto la regista e attrice al pubblico berlinese, commentando la fusione tra dramma e commedia del suo film.

La Cortellesi sta presentando in Germania la sua opera, il cui titolo tradotto in tedesco è ‘Morgen ist auch noch ein Tag‘.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie