martedì, Giugno 18, 2024

Castello di Cisterna, 2 pusher in manette in poche ore

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Due arresti a Castello di Cisterna, nel Napoletano, dove sono finiti in manette un 28enne e un 34enne che dovranno rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.

Un 28enne di Carbonara di Nola è stato arrestato dai Carabinieri a Castello di Cisterna in via Nino Taranto, tra i palazzi della 219. I militari della sezione operativa lo hanno trovato in strada con addosso 60 dosi di crack e cocaina. 21 grammi il totale, confezionati con le caratteristiche veline colorate.

In tasca anche 685 euro, ritenuti provento illecito. Il giovane è ora in carcere, in attesa di giudizio. Dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.

Stesso reato per un 34enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Si trovava in via Leopardi. Quando i Carabinieri lo hanno perquisito gli hanno trovato addosso 40 dosi di crack e 160 euro in contante frutto verosimilmente di spaccio. E’ finito in manette e poi ai domiciliari, in attesa di giudizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie