Castellammare di Stabia, scoperto tunnel sotto caveau banca: caccia alla banda del buco

La banda avrebbe scavato un tunnel nel sottosuolo, in una porzione di rete fognaria posta attorno al perimetro di un istituto bancario a Castellammare di Stabia, all’altezza del caveau.

I carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia sono intervenuti insieme a personale della Gori (“Gestione ottimale risorse idriche”) presso la filiale di un istituto bancario in corso Alcide De Gasperi a Castellammare di Stabia.

Secondo quanto rilevato, ignoti avrebbero scavato un tunnel nel sottosuolo, in una porzione di rete fognaria posta attorno al perimetro della banca, all’altezza del caveau.

Sequestrati i materiali da scavo disseminati lungo il percorso, il tunnel è stato tombato. Sono in corso indagini per individuare chi ha concorso nello scavo.

Latest Posts

Ultimi Articoli