venerdì, Aprile 26, 2024

Castel Volturno, irreperibile da 3 anni posta foto sui social: arrestato – IL NOME

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Era ricercato da quasi tre anni, ma ha commesso il passo falso di postare foto e video sul suo profilo social ed è stato arrestato a Castel Volturno.

Irreperibile per quasi tre anni, ha continuato a postare foto e video sul suo profilo social indifferente al provvedimento di cattura che pendeva sulla sua testa per alcuni furti in abitazione commessi nel territorio della provincia di Napoli.

I carabinieri della Sezione operativa di Giugliano in Campania, dopo una serrata attività investigativa, lo hanno rintracciato e arrestato a Castel Volturno, in provincia di Caserta, mentre sorseggiava una birra in un negozio di alimentari. Ernesto Castaldo, 40enne del Napoletano, è stato condotto in carcere in esecuzione di un ordine di carcerazione della procura della Repubblica di Napoli, per una pena di tre anni, quattro mesi e cinque giorni di reclusione. Le indagini continuano per identificare i fiancheggiatori che ne avrebbero agevolato la clandestinità.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie